Spa & benessere

LO STUDIO SI E' SPECIALIZZATO NELLA REALIZZAZIONE  CHIAVI IN MANO DI PISCINE, CENTRI BENESSERE, SPA, SAUNE, BAGNI TURCHI, PALESTRE E SUITE/SPA. CI RIVOLGIAMO AD ALBERGATORI, PRIVATI, ENTI COMUNALI, OLTRE A RISTRUTTURARE E MODERNIZZARE VECCHIE STRUTTURE CON SPESE RAGIONEVOLI.

BENESSERE è la ricerca di sensazioni ed emozioni attraverso la sollecitazione dei 5 sensi, il raggiungimento di uno stato di equilibrio complessivo in cui i diversi aspetti della persona sono in armonia al proprio interno fra loro.

I centri benessere oggi non sono solo dei semplici contenitori progettati con la massima funzionalità, ma devono anche SOLLECITARE I SENSI attraverso la vista, l'olfatto, l'udito; nulla è risparmiato per far vivere al cliente un'esperienza totalizzante .

Realizzare una spa non è qualcosa di semplice ed immediato: sono necessari diversi passaggi, ognuno dei quali richiede specifiche scelte, e SPECIFICHE COMPETENZE, che porteranno alla creazione di una spa/piscina da sogno, in modo che il cliente finale possa comprendere appieno la filosofia del centro benessere.

La nostra CREATIVITA' gioca con l'innovazione per disegnare lo spazio attraverso la luce e la pulizia dei materiali, facendo nascere così un oggetto moderno nel design e nella tecnologia, pensato per offrire un'esperienza sensoriale ancora più intensa e avvolgente.

DESIGN: Lo spazio dedicato alla spa o ad una piscina deve essere organizzato in maniera funzionale, così che il fruitore possa godere di tutti i servizi in maniera fluida e sequenziale, ma sono i materiali e la scenografia a catturare il cliente e a portarlo ad immergersi nel benessere.

Il nostro lavoro è proprio quello di far dialogare la tecnologia con l'estetica per creare quell'equilibrio che garantisce L'UNICITA' di un centro benessere.

Collaboriamo  con le migliori ditte del settore che lavorano in Italia e nel mondo  e aiutiamo, inoltre, il cliente nella scelta delle attrezzature, che sono uno degli elementi cardine per imporre uno standard adeguato alla spa. Solo con attrezzature di alta qualità infatti sarà possibile tenere sotto controllo i consumi di acqua ed energia, per limitare al minimo o persino eliminare gli sprechi, garantendo un sicuro RISPARMIO ENERGETICO, economico ed il totale rispetto dell'ambiente.